- Per frequentare la palestra e iniziare qualsiasi attività è necessario ed obbligatorio consegnare un Certificato Medico per attività NON AGONISTICA in corso di validità.
- Il certificato rilasciato da PUNTO FITNESS ha validità di 12 mesi, può essere utilizzato solo all’interno del Centro e non può essere rilasciato per attività esterne.
- La quota di qualsiasi abbonamento scelto deve essere versata entro la prima settimana dalla scadenza dell’abbonamento stesso (ultimo giorno del mese, o 15); durante questa settimana l’utente risulta abbonato regolarmente, scaduta la stessa si può decidere di rinnovare o smettere.
- Non sono ammessi recuperi di settimane perse salvo casi di problemi di salute supportati da un certificato medico datato; in questo caso e nell’eventualità di sospendere per non meno di gg. 15 (comunicandolo preventivamente), il periodo sospeso verrà valutato sull’abbonamento successivo.
- Gli orari di apertura e chiusura vanno rispettati; tutti gli iscritti sono tenuti a lasciare la palestra non oltre l’orario di chiusura, da lunedì a venerdì alle ore 21:30, il sabato alle 17:00.
- L’ultimo accesso consentito è alle 20:30 da lunedì a venerdì, alle 16:00 il sabato.
- La palestra potrebbe effettuare dei giorni di chiusura o modifica degli orari nei periodi di Natale, capodanno, Pasqua e nei mesi estivi (giugno – luglio – agosto).
- Il sabato compreso fra due festività, la palestra resterà chiusa.
- La palestra è dotata di armadietti, chi lascia indumenti e/o oggetti di valore incustoditi lo fa a suo rischio e pericolo.
- Ogni iscritto/a è responsabile delle attrezzature che utilizza (compresi gli arredi); chiunque dovesse provocare dei danni sarà tenuto a pagare un importo pari al costo dell’attrezzo nuovo.
- È vietato accedere alle sale della palestra (sala attrezzi e corsi) senza prima aver cambiato le scarpe; le scarpe devono essere ad uso esclusivo della palestra (non possono essere usate all’esterno).
- È vietato masticare gomme in tutte le attività della palestra.
- È obbligatorio stendere un ampio telo (es. telo-mare) sopra al materassino per gli esercizi a terra, sopra agli schienali e sedute per l’attività agli attrezzi. È consigliabile una salvietta tergi sudore.
- È tassativo arrivare a lezione in orario e attendere l’inizio della propria fuori dalla sala per non disturbare quella in corso.
- Durante le lezioni i telefoni devono essere tenuti spenti o in modalità silenziosa. Le eccezioni sono solo in caso di reperibilità lavorativa o gravi problemi personali.
- Per tutti i corsi i capelli lunghi devono essere raccolti ed è vietato indossare catenine, orologi ed ogni genere di piercing.
- È vietato fare schiamazzi e disturbare gli altri clienti della struttura.
- È vietato tenere occupato un attrezzo o macchinario per tempi troppo lunghi.
- Dopo l’utilizzo di manubri, dischi, bilancieri e altri attrezzi è OBBLIGATORIO rimettere tutto al proprio posto.
- I corsi con meno di 5 (cinque) partecipanti potrebbero essere soppressi in qualsiasi momento.
- È vietata qualsiasi genere di propaganda politica.
- La direzione, in seguito al mancato rispetto del regolamento sopra esposto, ha la facoltà di invitare l’iscritto/a ad abbandonare il Centro e recedere l’abbonamento.
La Direzione